Corsi per bambini della scuola elementare a Milano | La Zona Nota
16154
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16154,page-child,parent-pageid-16016,bridge-core-3.1.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-29.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Corsi per bambini della scuola elementare
Dai 6 agli 11 anni

MINDFULNESS

Corso

La Mindfulness è una tecnica americana che unisce pratiche di antiche filosofie orientali, come il Buddismo e lo Yoga, alla psicologia occidentale. Mindfulness significa essere consapevoli del momento presente, essere davvero presenti in ciò che stiamo facendo e a ciò che succede dentro e fuori di noi, con un atteggiamento di benevola apertura e accettazione. Senza giudicare o rifiutare le proprie emozioni e senza farsi  trascinare dalle pressioni della vita quotidiana.

E’ previsto un incontro conoscitivo con i genitori all’inizio del corso e un secondo incontro di restituzione al termine.

 

Quando: gli incontri partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (5)

 

Docenti: Giada Perazzi e Ioana Marchis

 

Corsi per bambini della scuola elementare
Iscriviti subito

Prenota subito il corso che fai per te!

Seleziona il corso a cui desideri iscriverti, ti invieremo una mail con le date disponibili,
il programma e tutte le informazioni necessarie per partecipare.

    Math Captcha 6 + 1 =