La Zona Nota è sede di Walter Vinci Onlus, associazione per la cultura, la prevenzione e il sostegno delle fragilità. Tutti gli associati possono accedere allo spazio sede e condividerlo per le loro attività: postazioni freelance, corsi e workshop, conferenze, eventi, iniziative benefiche e presentazioni aziendali.
Da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 17:00
Sabato e domenica (salvo eventi): dalle 10:00 alle 22:00
Contributo postazione singola*
Mensile open: 200 euro con abbonamento min. 3 mesi.
Ingresso singolo: 2 ore 10 euro.
Giornaliera open: 25 euro.
E’ possibile richiedere una proposta ad hoc per esigenze diverse di tempi a info@lazonanota.it
*la postazione è composta da scrivania singola 120×80, due sgabelli ergonomici, lampada LED, attacco USB, contenitore per effetti personali, Wi-Fi, utilizzo angolo ristoro (frigo, microonde, Nespresso, tisaniera)
Tutti i contributi donativi sono deducibili e detraibili.
La Zona Nota è uno spazio costruito con materiali bio e postazioni di lavoro ergonomiche. È acusticamente trattata e fornita di impianto purificazione aria. Schermo 54”, Wi-Fi ultra veloce, Bluetooth, sound bar, coffee area, lavagna bianca e a fogli mobili. Possibilità di utilizzo di 30 sedute ergonomiche, 8 sgabelli ergonomici, tavolo zen per colloqui, quattro scrivanie 80 x 120, due tavoli 2,80 x 80 per eventi tre tavoli di servizio 80×60.
SPAZIO LABORATORI, WORKSHOP, EVENTI
Per l’utilizzo dello spazio ai soci è richiesto un contributo donativo:
dal lunedì al venerdì:
20 euro/ora dalle 10 alle 17
25 euro/ora dalle 18 alle 22
sabato e domenica:
Mezza giornata: 120 euro
Giornata intera dalle 9 alle 22: 250 euro
Non è possibile utilizzare lo spazio nel weekend per meno di mezza giornata. I costi di allestimento/disallestimento/sanificazione NON sono inclusi
Costo assistenza digitale e audio: 20 euro/ora
Costo pulizie finali/sanificazione OBBLIGATORIE: 15 euro
*Obbligo prenotazione della postazione a giornata o a ore almeno 48 ore prima, esclusivamente via App o via mail a info@lazonanota.it ; per la conferma di utilizzo spazio è richiesta una caparra del 50% del contributo all’atto della prenotazione.