Calendario eventi La Zona Nota | Meravigliarsi e conoscere
16172
page-template-default,page,page-id-16172,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Calendario eventi

TRATTAMENTI SHIATSU

Trattamenti shiatsu a cura di Accademia Italiana Shiatsu Do. Prenotazione obbligatoria: info@lazonanota.it. Abbigliamento comodo.

 

Quando (Calendario incontri): 27/11, 18/12, 29/01, 26/02, 25/03, 22/04, 20/05, 24/06, 22/07. Primo turno ore 18,30, Secondo turno ore 19,30.

 

Costo: 25 € (interamente devoluti al progetto SonoraMente, coro per malati di Alzheimer di Walter Vinci Onlus)

LA ZONA NATALIZIA - MERCATINO SOLIDALE DI ARTIGIANE URBANE

La Zona Natalizia, mercatino solidale di artigiane urbane

Torna la terza edizione del mercatino più cozy del periodo natalizio milanese: sette magnifiche artigiane vi aspettano per un tè caldo, biscotti alla cannella, chiacchere e condivisione di creazioni uniche e speciali per La Zona Nota.

 

Parte del ricavato dell’evento sostiene le attività di Walter Vinci Onlus.

 

LaCombinaDany, con estrosi accostamenti di preziosi tessuti per realizzare capi confortevoli ed eleganti, GemLab con le sue delicatissime e poetiche creazioni, Woollah con coloratissimi e caldi accessori per affrontare anche l’inverno più rigido al caldo e in allegria, FreschIdea con tutti suoi prodotti naturali per una beauty routine rispettosa della pelle e dell’ambiente, Emanuela Muretti, small paintings to wear, con minuscoli capolavori fissati nella resina da indossare e ammirare, Les Enfants de Gisele l’eleganza senza tempo dei classici dell’abbigliamento per piccoli e piccolissimi, EmiBee TeeShirtOnRoute con tessuti caldi e innovativi abbinamenti per maglie creative e comodissime.

 

Quando: sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 10 alle 19 

 

Ingresso libero, spazio shoesfree (si entra scalzi o con le sovrascarpe). Durante il mercatino sarà possibile sottoscrivere la tessera annuale dell’associazione Walter Vinci Onlus per l’anno 2020 (10 euro socio ordinario, 20 euro socio sostenitore).

MIND FOOD LOVE il cuore nel piatto, il sapore delle emozioni

MindFoodLove: il cuore nel piatto, il sapore delle emozioni

MindFoodLove è un progetto che ti aiuta a ritrovare un rapporto piacevole con il cibo, libero da giudizi e assiomi su cosa e quanto sarebbe opportuno mangiare.

Scegli di assaporarne un pezzettino o di accoglierlo interamente, in entrambi i casi ti aiuterà ad essere più consapevole del momento presente e della fame, per compiere le tue scelte con gentilezza e nel rispetto di te stesso e del tuo corpo

 

Se la fame ti sorprende occupando i tuoi pensieri, se i buoni propositi si nascondono sotto la coperta troppo corta della mancanza di volontà, se un dolce al cioccolato o una focaccia calda hanno il potere di sedurti e abbandonarti a emozioni contrastanti e faticose… questo percorso fa al caso tuo.

Ilaria e Ricciarda, due modi differenti di vivere il momento presente, mescolati insieme come l’impasto per i dolci e lasciati lievitare come il pane. 

L’amore, la morbidezza, il cibo e il corpo si sono incontrati e amalgamati con la meditazione, le emozioni, la consapevolezza e il non giudizio dando origine ad un progetto aperto a tutti che per sua e nostra natura probabilmente non finirà mai.

 

Quando: mercoledì 15 gennaio ore 19.00

 

La partecipazione all’incontro è gratuita, è necessario prenotarsi a info@lazonanota.it ;  i posti disponibili sono limitati

 

Docenti: Ricciarda Del Balzo, psicoterapeuta e Ilaria Mandolesi, counselor alimentare

Non ci sono eventi in programma.